I Benefici Percepiti dalle Aziende che hanno investito sul Social Network

Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram

“Il 44% delle piccole e medie imprese afferma che l’uso del social network ha aiutato ad incrementare le vendite sia sul mercato interno sia su quello internazionale. Nel 55% dei casi, invece, Instagram viene usato soprattutto per entrare in contatto con nuovi clienti e migliorare la capacità competitiva.

Per quanto riguarda Messenger, nel 49% dei casi è utilizzato per trovare nuovi clienti mentre il 42% delle aziende lo usa invece per incrementare la soddisfazione dei clienti. Sempre per riuscire a trovare nuovi clienti, infine, il 51% delle imprese italiane di piccole e medie dimensioni dichiara di usare WhatsApp” (Fonte)

Fare Pubblicità sui social e saper usare Facebook, Instagram, Messenger e Whatsapp sarà sempre più necessario e i dati lo confermano.

Soprattutto per le piccole attività, se usate come si deve, le app della famiglia Facebook possono rappresentare una reale risorsa di business. SE usate con costanza, strategia e competenza.

Noi di AMB WEB lavoriamo da anni con queste piattaforme e i risultati sono sempre migliori ogni giorno

Se sei nel 45% che ancora non utilizza propriamente questa piattaforme, è il momento di iniziare a farlo.

Vuoi migliorare la tua presenza online? Contattaci per una consulenza

 

Ambweb

Ambweb

Lascia un commento

Grazie!

La richiesta è stata inserita correttamente, ti risponderemo il più presto possibile!

Seguici sui nostri social!