Media Marketing

Come Promuovere Una Struttura Turistica Sul Web Risparmiando Sulle OTA

Obiettivo

Risparmiare sulle spese degli Online Travel Agencies (Airbnb e Booking)

Strategia

Dopo un’attenta analisi del profilo e degli obbiettivi da raggiungere abbiamo deciso di intraprendere le seguenti azioni: 

  1. gestione Dei Profili Social Network;
  2. gestione ottimizzata delle Facebook Ads e di Google Ads.

Il risultato del nostro lavoro

Come si evince dai grafici allegati, dopo aver messo in atto le nostre strategie, l’attività del nostro cliente ha raggiunto gli obiettivi prefissati in soli 2 mesi di gestione.
+

Richieste pervenute da Facebook

+

Acquisizione di nuovi clienti

+

Centinaia di chiamate ricevute

RISULTATI ⬇️⬇️⬇️
Giugno: Quasi tutto prenotato
Luglio: TUTTO PRENOTATO
Agosto: TUTTO PRENOTATO

➡️ Spesa in pubblicità: 250 € circa

➡️ Commissioni Booking risparmiate: 1229 €

😮 Incasso: Svariate migliaia di euro.

Ma quello che conta di più è la soddisfazione dei nostri clienti:

risparmio commissioni booking

🔝 La strategia da noi usata è applicabile a tutte le strutture turistiche (B&B, Residence, Hotel, Casa Vacanze, Affittacamere).

Sei il proprietario di una struttura turistica? Contattaci su WhatsApp e scopri di più!

Altri lavori